Modulo di prenotazione soggiorno

Campi obbligatori
Titolare del camper
Periodo di soggiorno richiesto

Regole di prenotazione

La Direzione di CamperStop, verificata la disponibilità del soggiorno nel periodo richiesto, darà conferma scritta dell'avvenuta prenotazione.
Il cliente dovrà versare l'acconto solo dopo il ricevimento della conferma scritta.

Il cliente procederà quindi al versamento sul conto corrente alle seguenti coordinate:

IBAN IT22H0101076094100000005246
BANCO DI NAPOLI (FILIALE DI BATTIPAGLIA )
Intestato a Costruzioni Mazziotti s.r.l.
Via E. De Amicis, 20
84091 Battipaglia (SA)
dell'importo pari al 50% dell'importo complessivo del soggiorno. Il versamento dell'acconto dovrà avvenire entro le 72 ore successive alla comunicazione di conferma.

La Direzione, accertato l'avvenuto pagamento in acconto, trasmetterà al cliente il voucher di soggiorno a CamperStop. Al termine del soggiorno il cliente provvederà al saldo del pagamento esibendo alla direzione il voucher a suo tempo stipulato.

  • La disdetta di prenotazione, solo se effettuata prima dei sette giorni antecedenti la data prevista di arrivo, comporta il rimborso al cliente delle somme pagate in acconto.
  • La disdetta di prenotazione, se effettuata negli ultimi sette giorni antecedenti la data prevista di arrivo, comporta la trattenuta da parte della Direzione, a titolo di indennità risarcitoria, delle somme pagate in acconto dal cliente; il cliente può recuperare tali somme con successiva prenotazione di soggiorno da effettuarsi comunque entro il medesimo anno solare in cui è stata fissata la prenotazione disdetta.
  • Il ritardato arrivo del cliente oltre le dodici ore successive all'orario stabilito in prenotazione comporta l'annullamento della prenotazione e la trattenuta da parte della Direzione a titolo di indennità risarcitoria delle somme pagate in acconto, con possibilità di recupero da parte del cliente di dette somme entro le modalità sopra indicate.
  • Il mancato arrivo del cliente comporta l'annullamento della prenotazione e la trattenuta da parte della Direzione a titolo di risarcimento delle somme in acconto.
  • Limitatamente al periodo di alta stagione la partenza anticipata del cliente comporta il pagamento per intero del periodo prenotato.

La Direzione di CamperStop resta a disposizione per contatti diretti ed ogni altro tipo di informazione attraverso uno dei numeri telefonici o inviando un messaggio direttamente dall'area contatti.